Home | Mus-e ROMA - Annual Charity Dinner 2017

Mus-e ROMA - Annual Charity Dinner 2017

15 Giugno 2017

L'Associazione Mus-e Roma Onlus ha organizzato come ogni anno l'evento annuale di raccolta fondi, una serata con tre momenti che congiungono arte, cultura e convivialità. Dopo la visita guidata della Mostra "Gli Eroi" di G.Baselitz al Palazzo delle Esposizioni, aperitivo e cena all'Open Colonna e asta conclusiva di beneficenza. Grazie alla partecipazione di tutti gli ospiti e degli amici dell'Associazione che hanno voluto comunque contribuire, abbiamo vissuto una splendida serata condividendo la passione, l’emozione e rendendo speciale la solidarietà ai bambini delle periferie romane.
Mus-e Roma è davvero grata all'Azienda Speciale Palaexpo per l'ineccepibile accoglienza e naturalmente per l'eccellenza dell'illustrazione delle opere, e alla Fondazione Roma Cares che ha donato le magliette autografate dai calciatori dell'A.S. Roma, oggetto dell'asta.
Il più che positivo risultato dell'evento sarà un grande punto di partenza per gli obiettivi di Mus-e Roma nel prossimo anno: il contributo di tutti renderà possibile la realizzazione di progetti ancora più ambiziosi ed importanti, consentendo ai bambini con difficoltà di integrazione di superare questa barriera e comprendere la bellezza delle differenze imparando, loro e tutta la comunità circostante, la convivenza inclusiva e solidale.
La cena annuale è occasione ogni volta per riscoprire insieme a tanti amici il valore e la gratificazione dell’agire condiviso e il sogno di costruire una società multiculturale più giusta proprio a partire dai bambini, cittadini di domani.
Con l’auspicio di rivederci presto con nuove idee e grandi progetti.